Disclaimer

Termini e condizioni di utilizzo 

 

     Il sito internet setind.it, di proprietà di SETIND Engineering S.r.l., è un servizio di informazioni on-line. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

     Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

 

Condizioni generali

 

     SETIND Engineering S.r.l. mantiene questo sito per soddisfare esigenze di informazione e comunicazione delle proprie attività.

     Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili, tuttavia sono sempre possibili errori involontari e le informazioni possono essere soggette a variazione. 

     SETIND Engineering S.r.l. si impegna a includere informazioni complete e aggiornate nel sito, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.

     Il materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita, pertanto, nei più ampi termini di legge SETIND Engineering S.r.l. declina ogni responsabilità esplicita o implicita, includendo, ma non limitandosi a ciò che riguarda:

  • la continuità del servizio;
  • la presenza di errori o omissioni;
  • la correzione degli errori;
  • la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

     SETIND Engineering S.r.l. non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità, né per i danni diretti o indiretti che possono essere provocati da uno di questi aspetti.

     La lettura, la consultazione e l’utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte del visitatore, del contenuto di queste condizioni. In nessun caso, inclusa la negligenza, SETIND Engineering S.r.l. sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

     Qualsiasi materiale inviato allo staff, per esempio via e-mail o tramite le pagine World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale.

     Lo staff non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e chiunque lo invii garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne lo staff  da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

 

Copyright 

 

     I marchi e il logo che compaiono su questo sito sono di proprietà di SETIND Engineering S.r.l. e non possono essere utilizzati su alcun sito internet diverso da Setind.it senza il preventivo consenso scritto da parte di SETIND Engineering S.r.l.

     Il nome SETIND Engineering S.r.l. e qualsiasi marchio che includa il marchio SETIND Engineering S.r.l. non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di SETIND Engineering S.r.l.

     I diritti di proprietà intellettuali relativi alla creazione informatica e grafica del presente sito, nonchè al suo aggiornamento informatico e grafico appartengono a SETIND Engineering S.r.l.

     I diritti relativi ai documenti pubblicati appartengono a SETIND Engineering S.r.l. ma non è esclusa la presenza di altri avvisi di proprietà e informazioni sul copyright relativi al singolo documento. 

     La riproduzione dei suddetti documenti, nonchè di ogni contenuto del sito, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza l’autorizzazione scritta del titolare del sito. 

     Sono consentite, previa comunicazione al titolare, che si riserva il diritto di negare l’utilizzo proposto, le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo telematico (www.setind.it).

     Per tutte le altre utilizzazioni non menzionate in modo diretto, è indispensabile una richiesta di autorizzazione.

     Per informazioni sulla modalità di richiesta di autorizzazione inviare una e-mail a info@setind.it.

 

 

Legge e giurisdizione 

 

     Le condizioni sopra riportate sono regolate dalla legge italiana.

     Il foro di Frosinone avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni, ciò nonostante, SETIND Engineering S.r.l. si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a tribunali di paesi o città diversi dall’Italia o da Frosinone per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

Valid XHTML 1.1 CSS Valido!